ma poi io mi chiedo, relativamente a quando ema è entrato su questo sito: ma lo fai apposta? perché la prima roba che devi postare sono quei testi del cazzo? oltre che antisgamo nessuno li ha mai cagati, anzi, su inse riceveva molti downvote