@codeine a me dispiace soprattutto x la Madre pk comunque lei vuole solo vivere una vita normale e prendersi cura di sua figlia ma x colpa della sua maledizione finisce nel mettere in pericolo sua figlia e quelli intorno a lei. Penso che la scena più dolce sia la madre che cerca di fare una festa d compleanno x la figlia vab che poi sappiamo cm finisce però cioè almeno...