A volte m sento come quella scena in Pearl dove lei è all'audizione sul palco che balla e alla fine i giudici la rifiutano e lei s dispera pk era letteralmente l'unica chance x uscire dalla sua condizione di merda e questo m ricorda che devo rivedermi Pearl x la trecentesima volta