privacy
terms
rules
faq
Pheurton
@Pheurton
·
May 29, 2026
Share
Quote
Block
Report
28:30h di registrazione di una materia in cui metà è esercitazione e me lo vedo in per due. tra l'altro di concetti banalissimi, secondo me la teoria di sta materia posso pure impararla in un giorno
Expand
4
0
Comments
chi dorme non piglia pesci...
(watari nemmeno da sveglio cmq)
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox