mi rendo conto cmq di star sviluppando una forma di misofonia pk divento veramente irascibile quando qualcuno ad esempio fa rumori mentre mastica (qnche a bocca chiusa), o si mette il rossetto e fa quel rumorino con la bocca per aprirla (tipo la saliva che scocca). l’altra volta atavo guatdando la tv e giuliana stava masticando degli snack croccanti. vi giuro vhe se ci penso ancora mi viene una rabbia in corpo terribile, che vorrei strozzarla. nn so cosa mi ha fatta diventare cosi, anche pk anchio spesso faccio rumori mentre mangio. poi spesso il pomeriggio quando vado da mia xia lei si fa il panino, e pgni volta sento quei morsi al panino. divento una pazza, una iena, nn riesco proprio a sentirlo, e mi fa ancoea piu incazzare che lo facciano tranquillamente senza preoccuparsi. pero nn mi capita cn tutti, solo alcune persone mi danno particolarmente fastidio x qualche motivo. forse me la prendo di piu cn le persone molto sffettuoso, nn so pk. ad esempio se lo facesse mio padre nn mi darebbe fastidio pk lui nn è molto affettuoso o che cerca contatto fisico