ogni volta che vado da mia zia a dormire devo PREGARE di addormentarmi prima di lei, altrimenti russa come un porco e nn riesco a dormire pk è talmente forte che nemmeno i video al computer a tutto volume coprono quei rumori, ma nn succede spesso che io mi addormenti prima. poi si aggiunge pure mio zio. oltretutto dormono con la porta della stanza aperta e io nel salone (praticamente davanti la stanza), pk mia zia ha la claustrofobia quando deve andwre a dormire e nn vuole stare chiusa. x fortuna cè davanyi la portw di casa mia cosi quando voglio torno a casa. ma esaurisco ogni volta vi giuro mi fa innervosire da morire