la cosa peggiore di obsession è che l'immagine promozionale che utilizzano è letteralmente hugh dancy hannibal finale stagione 2 ed ero convinta la prima volta che l'ho vista stessero parlando di hannibal. se dite che nn centra un cazzo mi giustifico dicendo che ho un grossissimo problema di face blindness