qualcuno mi metrte like, ma non so chi :( Comunque ho creato un social anche io, ma è il meno cagato al mondo. Me lo immagino già tra le curiosità su youtube fra 5 anni: Top social meno conosciuti al mondo, con in cima alla lista il mio. E lo youtuber (che sarà favij) che dirà "bella a tutti ragazzi, questo social l'ha creato un tipo, non sappiamo perché, però è italiano o non lo so... e comunque, ci sono lo 5 post raga. 5 post dal 2026, nessuno ci è entrato dal 2026. Probabile che i 5 post siano solo suoi o di 2 suoi amici, secondo me solo suoi. Ora ci scriviamo qualcosa" e così, dopo 5 anni di nulla, favij fa scoprire il mio social, solo che io me ne dimentico. Entrano 10mila persone tutte insieme ed esplode tutto hwhwhahahaha