Comunque la neurologia é andata a puttane mi hanno prescritto un farmaco potente antiinfiammatori e antidolorifico vado in farmacia tutto contento a prenderlo....e il farmacista mi dice che non lo vendono più e dico come no...cerco su internet ed é fuori commercio dal 2009...ma porcoddidio