Ennesimo video che mi capita in home della serie "thanks you shin Megami Tensei Nocturne" inizialmente ero tipo "bastaaaaa ormai ne sono pieno" poi vedo che lo scemo ha usato un oggetto che usa un attacco oscurità con la possibilità di One shottare contro un nemico che riflette l'oscurità. Morale il tizio è morto per questo e la penso esattamente come questo tizio che ha commentato
"100% your fault NGL"