la mia estate post superiori è stato solo uno snobmaxxare con libri esoterici che leggevo nei parchi, musica che non ne parliamo e un'acconciatura che non riavrò mai più+ occhiali da sole fatti solo di senso di superiorità. poi è arrivato il giorno che mi ha rovinato la vita ovvero l'ultima volta che sono andata dalla psicologa penso che non mi riprenderò mai da quell'episodio.
un periodo talmente strano da neanche saper dire se mi manca o no.