se potessi io rivivrei l'estate 2025 ho peakato la mia esistenza lì. (non fosse che era estate ma con il ventilatore 24/7 nessun problema circa). sono stati 3 mesi di nerding PURO, tutto il tempo su discord con due miei amici a giocare, guardare film, fare qualsiasi cosa, sembrava di essere ancora in pandemia ma senza rotture di cazzo della scuola essendo l'estate post maturità