privacy
terms
rules
faq
Pheurton
@Pheurton
·
May 27, 2026
Share
Quote
Block
Report
cmq domani devo uscire si casa ed è terribile perché: 1)devo lavarmi 2)devo mettere maniche corte 3)non ricordo cosa stavo dicendo nn so qual'era il terzo punto ma era il più importante 4)non posso continuare progetto
Expand
3
5
Comments
Triba
·
May 27, 2026
Block
Report
@Pheurton
n ce la faccio🥲
0
Reply
Pheurton
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@Allweneedislove
😛 cmq vb dai dei peli me ne fotterei
1
Reply
Triba
·
May 27, 2026
Block
Report
@Pheurton
xò io lo faccio per nn vedere i peli delle braccia e pk mi ssnto nuda senza felpa
0
Reply
Pheurton
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@Allweneedislove
io in casa sto con il pigiama a maniche lunghe intanto non mi frega nulla
1
Reply
Triba
·
May 27, 2026
Block
Report
Io vado a scuola cn la felpa(muoio di caldo)
0
Reply
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox