privacy
terms
rules
faq
Calopsitari
@Watari
·
May 27, 2026
Share
Quote
Block
Report
scusate ma io ho un dubbio pk se apro il profilo la foto si calopsita è verticale mentre qua nella home la vedo orizzontale grazie
Expand
2
15
Comments
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
@Watari
calopsita mussolini capo stazione
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@ImDeathStraightUp
i treni con calopsita mussolini saranno sempre in orario
1
Reply
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
@Watari
no che poi ci sarà un ritardo del treno
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@ImDeathStraightUp
lo fo..
1
Reply
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
@Watari
non lo fai. Devi prima soffrire
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@ImDeathStraightUp
lo fo o non lo fo
1
Reply
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
@Watari
non morire
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@ImDeathStraightUp
sto morendo
1
Reply
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
@Watari
manca solo il cappello
1
Reply
Calopsitari
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@ImDeathStraightUp
calopsita mussolini
1
Reply
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
@Watari
ho risolto puoi mettere questa
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@ImDeathStraightUp
oh mamma
1
Reply
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
@Watari
orizzontale
0
Reply
Calopsitari
OP
·
May 27, 2026
Block
Report
@ImDeathStraightUp
tu la vedi verticale od orizzontale?
1
Reply
Deleted User
·
May 27, 2026
Block
Report
Io ho risolto prendendo l'immagine. Modificandola metrendolola orizzontale per poi rimetterla verticale con un'altra modifica
0
Reply
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox