che ODIO le persone che ti rompono in aula studio come se ci fossero solo loro. sono con altre 3 persone non abbiamo minimamente infastidito, parliamo di robe dei corsi come chiunque altro ma poverini loro si sentono infastiditi QUANDO HANNO ANCHE LE CUFFIE. porca puttana aumenta il volume e non rompere a me, dato che poi ci sono altre 30 persone a cui non stai rompendo