Comunque non capisco come le tipe che hanno pochissime tette e vanno a rifarsi non si rendano conto che le loro tette saranno orrende. Cioè sono mille volte meglio piccole ma naturali che più grandi ma rifatte, pk quelle rifatte hanno un aspetto orrendo e totalmente innaturale visto quando sono tonde, gonfie, sode e ferme. Sembrano veramente dei palloncini sotto la pelle. Mia cugina lo ha fatto e le stanno malissimo e secondo me comunque non le sono passate le insicurezze sulle sue tette come succede per moltissime altre ragazze che decidono di rifarsi. E a queste insicurezze che rimangono si aggiunge il fatto che ste ragazze quando andranno con dei ragazzi si troveranno davanti anche quelli a cui non piacciono nemmeno un po’ e da lì altre paranoie, altre insicurezze…bah