Penso che in questo mese ho socializzato un po' troppo cn delle persone nella mia classe (x tutto il resto dell'anno tranne qst mese ero terrorizzato da spiccicare 1 parola cn qualsiasi persona nella mia classe) qst mi spaventa pk ho paura d formare amicizie cn loro e ho paura in generale che m conoscano x quello che sono ok quindi anzi prima m dispiaceva ma forse nn è un male che arriva l'estate nn vedo nessuno x 4 mesi e s resetta tt, meglio cs nn lo so in realtà mi sento confuso vorrei che nn fosse tt cs complicato voglio rifugiarmi da qualche parte e vivere isolato da tt cs da nn dover pensare a questa roba e nn dovermi preoccupare che impressione faccio