una prof mi ha regalato un segnalibro e un cioccolatino, un'altra un libro da leggere.
il libro di grammatica dell'anno scorso me lo regalò un professore. il bello di studiare lingue di nicchia è questo, si instaura un bel rapporto con i prof, inoltre è come fare lezioni private