privacy
terms
rules
faq
Calopsitari
@Watari
·
May 26, 2026
Share
Quote
Block
Report
io quando io quando pullo e vedo e vedo stella gialla ma è qiqi che ho già c6
Expand
1
0
Comments
chi dorme non piglia pesci...
(watari nemmeno da sveglio cmq)
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox