non so se mi sentirò mai abbastanza, mi faccio troppi problemi non mi sento mai all'altezza. sono costretto ad ascoltare i beatles perché parlano di cose placebo e inesistenti e infantili mentre guardo film arthouse horror e penso che veramente questa vita non ha un cazzo di senso e sto per impazzire