raga fa troppo caldo oggi non ho proprio voglia di andare a lavoro, vi giuro proprio zero.
猫 che questo sarebbe dovuto essere il mio primo weekend libero e invece lavoro ancora.
devo pensare che con questi soldi mi pago volo e ostello a tirana
@ImDeathStraightUp allora io mi sono dimessa temporaneamente, cio猫 gli ho detto che ci ritorno ad agosto. questo weekend per貌 non avevano nessuno per sostituirmi e quindi mi hanno chiesto il favore di andarci