cosa avrei fatto se non fossi nata nell'epoca digitale? ho screentime da quando apro gli occhi finché non li chiudo, tutto quello che mi piace dipende dagli schermi tranne disegno e musica, tutti i miei hobby dipendono dagli schermi. cosa avrei fatto ??????