cmq c'è lo sconto di TRENTA centesimi sulle monster no il reparto monster della coop lo hanno SVUOTATO ma solo le pink e le ultra white sono scomparse giuro quelle schifose al mango ci sono ma questi sono tutti dei LARPER perché non sanno che ci sono le monster fresche in un frigo in un angolo del supermercato infatti quelle erano UNTOUCHED