cose che ho fatto sistemato grafica sistemato grafica pc aggiunto inbox invece delle notifiche prossimamente il tasto sopra servirà solo ad aprire una preview delle notifiche con bo le ultime 5 non mi ricordo ??' ah si ho rimesso come default il tema candy invece che rose perché capisco che non a tutti possa piacere