domani da me viene il papa e sono incazzata. sono stati spesi in totale circa 550k euro. soldi inutili che potevano essere usati per migliorare la zona popolare visto che la gente letteralmente ci muore a causa di quei palazzi che cadono a pezzi. poi non potrò usare la macchina perché le strade sono chiuse, i negozi devono essere obbligatoriamente chiusi e per vedere il papà bisogna pagare tipo €7,50. onestamente è un disagio per l'intera città