privacy
terms
rules
faq
Calopsitari
@Watari
·
May 22, 2026
Share
Quote
Block
Report
l'odore di candeggina è così buono che me la berrei nn avete idea di quanto mi attiri anche se quando diventa troppo forte mi bruciano pure gli occhi ma secondo me resta buono ok
Expand
2
0
Comments
chi dorme non piglia pesci...
(watari nemmeno da sveglio cmq)
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox