privacy
terms
rules
faq
Deleted User
@deleted
·
May 22, 2026
Share
Quote
Block
Report
Comunque quando sono andato al concerto inizio maggio la coppia da Amburgo aveva fatto questo bigliettino con gli adesivi da mettere sulla torcia per fare la luce rossa (me lo sono portato s casa perché non l'ha voluto indietro)
Expand
4
0
Comments
chi dorme non piglia pesci...
(watari nemmeno da sveglio cmq)
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox