privacy
terms
rules
faq
Flander
@Flander
·
May 21, 2026
Share
Quote
Block
Report
Boia è un sacco tardi ceh ahaha è tipo l’ora del cambio pannolo ahahah
Expand
1
9
Comments
Calopsitari
·
May 21, 2026
Block
Report
@Flander
VISCIDO ors ti segnalo alla struttura
0
Reply
Flander
OP
·
May 21, 2026
Block
Report
@Watari
le sbircio sotto la gonna quando si piega per aprire il cassetto dei medicinali
0
Reply
Calopsitari
·
May 21, 2026
Block
Report
@Flander
nn importunarla mi raccomando
0
Reply
Flander
OP
·
May 21, 2026
Block
Report
@Watari
c’è l’infermiera carina
0
Reply
Calopsitari
·
May 21, 2026
Block
Report
@Flander
va tutto bene flander nn ti giudico ti trattano bene in rsa?
0
Reply
Flander
OP
·
May 21, 2026
Block
Report
@Watari
senti…
0
Reply
Calopsitari
·
May 21, 2026
Block
Report
@Flander
se vivi in uno ospizio è orario normale anche tardi
0
Reply
Flander
OP
·
May 21, 2026
Block
Report
@Watari
ma lo vedi allora che non sono solo io che ceno alle 18-19 oh
0
Reply
Calopsitari
·
May 21, 2026
Block
Report
pk dice le bugie il pannolo si cambia alle 21 pk alle 18 si cena
0
Reply
Are you sure?
this
cannot
be undone
Delete
Cancel
Home
Search
Inbox