Teoricamente mi sembra che il primo post di Hint sia molto prima che venisse pubblicizzato su insegreto. Che poi da quel che ricordo teoricamente Pey ne aveva parlato ad Ice di insegreto infatti non è nato anche per questo Hint? Non ricordo bene
@deadgrounds icecube inizialmente aveva un'altra idea per hint, ma poi si è consultato con pey, che gli ha detto di insegreto in quanto era una utente, e allora ice ha modificato il progetto e reso accessibile e appetibile agli ex utenti di insegreto cioe tutti noi