non le capisco le persone grasse, just stop eating. cioè mangiare è pure faticoso, qlzarsi, scegliere il cibo, prendere il cibo, masticarlo, digerirlo. ma siete pazzi? addirittura aumentare di peso nel fare tutto questo sforzo nn è di mia competenza