Ieri ho visto l'ultimo episodio di The Boys e non so Rick qualcosa non mi convince ma non riesco a mettere insieme le idee, per come vengono trattate le cose continuo a preferire molto di più il fumetto. Anche solamente per i rapporti coi personaggi, bello vedere le stesse frasi che hanno un peso, però se vedi il rapporto tra il Francese e la femmina della specie trovo molto più carino quello del fumetto, più poetica anche la conclusione della loro storia)