dopo se ho voglia di vivere sistemo due bug rendo il tasto resend mail esistente e vi aggiungo le chat niente end to end però perché non ho idea di come funzioni e non mi metto a sperimentare in live sulla vostra pelle credetemi nn leggo se nn reportare funzione report che nemmeno esiste ancora btw