mi chiedo quanti dei miei pensieri siano normali, quanti siano frutto dei miei traumi infantili e quanti siano semplicemente dovuti al fatto che sono una malata del cazzo. se è vero che ogni singolo pensiero negativo definisce la persona, allora dovrei essere sottoterra