vorrei che ieri si ripetesse all'infinito. sono stata bene e ho fatto cose che amo senza interruzioni o pensieri che mi staccassero dalla realtà per decine di minuti. vorrei della pace, vorrei qualcuno con cui passare il tempo e parlare insieme di cose che amiamo. vorrei restare sospesa in una dimensione in cui ansia e rabbia non esistono. non esiste questo quindi vorrei semplicemente non vivere più. come non lo voglio da anni e anni. se non avessi paura avrei già compiuto il suicidio dal primo istante in cui le cose sono andate storte perché neanche per un istante ho pensato, si questo momento ne è valso davveto la pena poter essere stato vissuto. neanche una volta volta.