vi giuro sono a pezzi ho camminato tutta la mattinata dopo praticamente aver dormito di merda. sono sveglia dalle 3:50 di stanotte.
tra poco passerà l'autobus che mi porterà a metà montagna, poi dovrò prendere la funicolare per arrivare in cima.
vi giuro qui sono così ben organizzati con i trasporti che quasi piango