in sti giorni sto allucinato gli ultimi 4 li ho passati co lo stesso gruppo di gente di twitter che conosco da tre settimane ma boh ieri abbiamo passato du ore in un parcheggio all'eur post ckncerto co uno de perugia abbiamo beccato tredici pietro e poi siamo andati a casa di oomf di twitter mi sento schizofrenico ma popo filati e tanto rivedo sta gente domenica perché ne arriva una della quota milano usciamo tutti insieme