Io cmq la dipendenza per siti simili solo per avere qualcuno con cui parlare ho provato a superarla A interagire di più con i miei amici Ma mi ignoravano per lo più, non cagavano i miei sfoghi Parlavano per lo più solo tra loro E di cose che io non sapevo stessero facendo dicendo ecc E mi so ricordata perché in primis son venuta a rifugiarmi in ambienti simili Non credo di avere più davvero amici Stanno andando avanti senza me, non mi caga o più Si sono stancati di me forse.