Io cmq la dipendenza per siti simili solo per avere qualcuno con cui parlare ho provato a superarla
A interagire di più con i miei amici
Ma mi ignoravano per lo più, non cagavano i miei sfoghi
Parlavano per lo più solo tra loro
E di cose che io non sapevo stessero facendo dicendo ecc
E mi so ricordata perché in primis son venuta a rifugiarmi in ambienti simili
Non credo di avere più davvero amici
Stanno andando avanti senza me, non mi caga o più
Si sono stancati di me forse.