@Togata io comprendevo Ken perché è il terzo che ha rucevuto una di quelle edizione iper premium tra le varie ma non ho sentito abbia avuto problemi di questo tipo almeno quello ☠️
@Pheurton ho visto non ho parole, volevo anche comprarla ma per protesta non lo faccio. Ken caso a parte negli ultimi 2 anni penso abbiano fatto almeno 3/4 edizioni
@Togata ah ok della regular non sapevo, allora magari ci farò un pensierino se è stampato come cristo comanda. possono fare 1:1 ma se poi la qualità è una merda (ricorrenza immancabile per ogni grande produzione di panini) merda rimane. 😿l'hai sentito che hanno rifatto la cazzata che era successa con le stampe sottosopra di berserk con witch hat atelier ziopera? ma come si fa a cannare 2 su 3 (se contiamo pure quelle edizioni merdose di ken il guerriero di cui hanno fatto 700 variant)
@Pheurton allora quella però è la Alicia Edition, poi c'è la regular a €50. Follia si il prezzo, ma alla regular potrei pensarci (anche perché so essere pieno di interviste ai dev e robe simili). Che io sappia panini ci ha lavorato al 100% , quindi anche stampa e così via ma a detta loro faranno un lavoro di 1:1 all'edizione francese
@Togata ah togata hai visto l'artbook k nn comprerò di e33 di panini alla modica cifra di 100 EURO??😭 ma poi di panini chissà la qualità visto che hanno giusto "l'altroieri" sminchiato la nuova edizione di witch hat atelier