a proposito di hasta siempre il primo maggio ho visto concertone, dalle 15 alle 23... però ho dormito dalle 15 alle 17 quindi vosto dalle 17 alle 23 nei fatti e ho detto ora crolla piazza san giovanni appena serena brancale ha fatto partire hasta siempre....... menomale che è stato fatto a roma e nn a cosenza altrimenti altro che pianeta delle scimmie, tiravano fuori i lanciarazzi e facevano saltare il palco....