ripensare alla mia vita mi fa venir da vomitare per tutto quello che è successo ma che cazzo non me lo meritavo davvero no cazzo. chissà quante persone hanno vissuto quello che ho vissuto mi viene da piangere e vomitare vorrei togliermi la vita diocane