fatto ore da un utente a domicilio, la logo ha dato indicazioni per terapia aba + supporto genitori x correzioni del comportamento e come applicare questa terapia intraverbale a casa a me dispiace perché sono zero motivati, pensano sia una cosa alla bell e buona e quando dico loro fate questo invece di quello "sì vabbe dai è uguale". io posso solo immaginate quanto sia frustrante eccetera però porcodio come sperate di vedere miglioramenti con quelle facce apatiche e io sono sicura che a casa a parte le ore che farà con me, non sarà continuativo e non farsnno un cazzo a casa. menomale che mi obbligo ad essere professionale pacata e paziente a lavoro perché giuro avevo caldissimo da quanto stessi implodendo di rabbia, avessi lasciato libera la mia impulsività sarei arrivata alle mani.....nn so nemmeno come ho scritto questo post chissà se è comprensibile