Logo
avatar
Calopsitari
@Watari · May 27, 2026
scusate ma io ho un dubbio pk se apro il profilo la foto si calopsita è verticale mentre qua nella home la vedo orizzontale grazie
Preferite il numero 67 o il 69🤤🤤
1
avatar
illu
@codeine · May 27, 2026
non so se voglio piu bene ad afore o a sakuraleaf
0
Sono lowkey al termine della mia vita
4
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 27, 2026
Ho 38.3 di febbre, è un numero che mi piace. Il 36 è un brutto numero. Peccato che stia male mentre ho 38.3.
0
Ciao buonasera
9
T-T
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 27, 2026
Certa gente parla davvero tanto x parlare e dare aria alla bocca porcoddio devono schiattare
1
Trovato degl srivali bellissimi🤩🤩🤩
0
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 27, 2026
Wow, doppia modalità. Vado a scrivere il mio libro.
3
avatar
MAHDI
@MAHDI · May 27, 2026
Che bellooooo, che bello scrivere qui. Ora provo ad andare a capo per capire che succede. Figoooooo. Ora vado di nuovo a capo
0
avatar
Togata
@Togata · May 27, 2026
che ODIO le persone che ti rompono in aula studio come se ci fossero solo loro. sono con altre 3 persone non abbiamo minimamente infastidito, parliamo di robe dei corsi come chiunque altro ma poverini loro si sentono infastiditi QUANDO HANNO ANCHE LE CUFFIE. porca puttana aumenta il volume e non rompere a me, dato che poi ci sono altre 30 persone a cui non stai rompendo
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 27, 2026
oh mare mare mare ma che che voglia di viaggiare❤️
2
avatar
Calopsitari
@Watari · May 27, 2026
lui le disse di no! e lei gli chiese di entrare....
1
avatar
Calopsitari
@Watari · May 27, 2026
e la luna bussò alle porte del mare......
1
avatar
Miapsita
@Miap · May 27, 2026
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 27, 2026
oggi esce larp zero
0