vedere altri disegnare fa solo venire pure a me voglia di disegnare il vero dramma che dopo davvero poco mi stanco e lascio il disegno incompleto. forse per questo che non riesco ad imparare a disegnare, incostanza e scrasa voglia di finire qualcosa nel momento stesso in cui non sta uscendo come me lo stavo immaginando. in un'altra vita probabilmente ho fatto l'artistico e odio con tutto il cuore disegnare. il dramma della soddisfazione irraggiungibile.
bo, ho scoperto una biblioteca che cerca persone per fare volontariato lì e ho chiamato, mi hanno detto che ne hanno ancora bisogno. magari prossima settimana ci passo. vorrei conoscere nuova gente, sono stanca.