quelli che gestiscono la pagina twitter di ANSA li vorrei sauartare uno ad uno, letteralmente solo goyslop da italiano medio, tennis, calcio, sport e notizie COMPLETAMENTE INUTILI E MARGINALI SU CASI DI CRONACA NERA ORMAI CHIUSI DA ANNI
cmq nelle ultime due settimane ogni giorno blocco un uomo su IG. ha senso? no
continuerò a farlo? sì
sono così stupidi io vorrei non ritrovarmi a leggere i loro commenti del cazzo. li odio
ho sognato che mia madre mi voleva regalare un pupazzo portachiavi di liepard un pokemon molyo bello. peccato non somigliasse minimamente a liepard dato che era un coniglietto viola con la svastica stampata sotto la zampa