Logo
avatar
Geloso
@Anto · 1d ago
Tutti che parlano di gelo mai nessuno che chiede come sta Antonio
1
avatar
candy
@raincandyu_u · Apr 27, 2026
ho sistemato un po' di backend orA faccio il primo e ultimo pasto della giornata cuao
0
avatar
illu
@codeine · May 24, 2026
mio zio ha detto che vuole tornare in cina con me, ha anche già creato una nuova cartella su drive dove abbozza un itinerario...
2
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 06, 2026
nessun social sarà mai peggio di quora e neanche uno sforzo incommensurabile potrà mai creare un cesso simile, c'erano pure storie di incesti tipo romanzati 5km che si autogiustificavano e pure di peggio con la classica pretenziosità 5k iq dei quora user, disgustoso.
1
La vera prigione è mentale...
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 07, 2026
a proposito di hasta siempre il primo maggio ho visto concertone, dalle 15 alle 23... però ho dormito dalle 15 alle 17 quindi vosto dalle 17 alle 23 nei fatti e ho detto ora crolla piazza san giovanni appena serena brancale ha fatto partire hasta siempre....... menomale che è stato fatto a roma e nn a cosenza altrimenti altro che pianeta delle scimmie, tiravano fuori i lanciarazzi e facevano saltare il palco....
0
avatar
eva
@eva · 5d ago
siamo Angeli waaa quesya mi piace stava nel primo disco di marco carta la cover con Luca jurman
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
cmq se scrivo qualcosa, la invio e dopo torno indietro me la rimette come post
3
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
ho scoperto di recente scoperto che i browser ti sistemano errori di battitura del html tipo quando mancano " o sbagli a scrivere div o non chiudi proprio il tag
0
avatar
Togata
@Togata · May 19, 2026
voglio bruciare tutte le associazioni studentesche
4
Buonanotte calopsita mussolini capo stazione
0
avatar
Miapsita
@Miap · May 15, 2026
Nn riesco più a sopportare mio fratello
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
provaaaaa
0
0
avatar
dienw
@dienw · Apr 27, 2026
cmq mi sarei dovuta licenziare domenica ma sono codarda e non ho avuto le palle di farlo. mi terrorizza parlare con le persone, figuratevi dire loro roba spiacevole tipo che si troveranno senza personale. non ci riesco proprio
4
avatar
Miapsita
@Miap · May 21, 2026
Cmq ho perso il pullman 👍 pk è passato tipo 7 minuti prima e io ancora nn ero sceso, ieri 28 minuti ad aspettare e ora passa pure in anticipo sti porcodio d pullman calabresi di merda passano quando vogliono mafonna nn so che devo fare sto aspettando fuori e nn passa nessun pullman e c'è pure il vento nn ce la posso fare io nn posso stare più qui in sta regione d mwrda
5
1
avatar
candy
@raincandyu_u · Jun 07, 2026
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · 2d ago
questa sono io 😿😿
0
avatar
Geloso
@Anto · 8h ago
Dice che lei é diversa ma io ne volevo una normale
0