Logo
avatar
Geloso
@Anto · 2d ago
Ho appena scoperto di essere demisessuale
2
avatar
candy
@raincandyu_u · Apr 26, 2026
ho bloccato togata nn mi vedrà + ma io si pke sono mod hahah
0
i genuinely dont understand how people still defend one piece in 2026. the pacing is horrible, the story drags forever and nothing meaningful happens for like 200 episodes. you should honestly just drop it and read subahibi instead. it actually respects your time and has real depth.
0
avatar
cal
@cacaminchia · May 07, 2026
mmmmm
0
avatar
illu
@codeine · May 18, 2026
calopsotulation mi ricorda californication
0
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 10, 2026
0
Non importa in che luogo o con quali persone mi trovo, avrò sempre la sensazione di trovarmi fuori luogo
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 15, 2026
non riesco a dormire. ci provo pure ad aggiustare gli orari ma se poi mi vengono pensieri orridi e ricordi e dialoghi che mai avrò come cazzo dormo.
0
ne vale la pensa Ubuntu 26.04
3
dovrei studiare diritto pk domani ho tipo l'interrogazione su tt il programma che dioporco adesso si svegliano ma che cazzo
0
avatar
Geloso
@Anto · Jun 14, 2026
Allora avevo scaricato tinder per il meme ma mi ha messo like una di 36 anni posso ritenermi soddisfatto
0
2
avatar
dienw
@dienw · Jun 02, 2026
spesa veg🌱
40 euro di roba💔
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 06, 2026
10 incontri gratis in cui mi diranno vai a cagare schifosa merda stai peggio godo
0
avatar
Flander
@Flander · Jun 19, 2026
Io non mi lamento eh…però ho paura che poi l’estate qua finirà a ottobre
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
hai la possibilità di scappare da saw l'enigmista ma ti mette legato ad una sedia davanti ad un vetro con un'altra sedia e una persona di spalle e ti chiede se quella persona sia rkomi o madame
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 12, 2026
se pranzo con una monster ho paura si incazzi qualcuno con me anche se non c'è nessunk
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 28, 2026
no ragazzi mi fa malissimo il naso
0
Il mio esaurimento mi fa rispomdermi ai post 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Help me!
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 18, 2026
dopo se ho voglia di vivere sistemo due bug rendo il tasto resend mail esistente e vi aggiungo le chat niente end to end però perché non ho idea di come funzioni e non mi metto a sperimentare in live sulla vostra pelle credetemi nn leggo se nn reportare funzione report che nemmeno esiste ancora btw
0