costretta a uscire fuori dal bar perché il mio datore ha deciso di stendersi sul bancone e quindi l'alternativa sarebbe passare la pausa in piedi accanto a lui sdraiato. ma perché non se ne va a casa. dalle 3 non ha lavorato neanche un singolo minuto, è qui solo a rompere il cazzo
Quando sono entrato c’erano i post di gelo per primi e mi son detto “scrivo il post e poi leggo” e quando ho postato non c’erano più questa cosa mi urta assai sono tentato di farmi saltare le cervella per tutto ciò