Logo
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 07, 2026
oggi ho pensayo a tutti voi e a tutte voi + a chi è sparito e vi amo sappiatelo
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 25, 2026
ogni 2 giorni ho la febbre e quando non ce l'ho rischio il vomito come cazzo si fa a fare l'università così. non ne posso più
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 13, 2026
ti ho scoperta candy... o forse dovrei dire... agente 087 che lavora per l'idf nella zona illegalmente occupata del golan
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 22, 2026
mi sta scoppiando la testa cuao
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 13, 2026
popcorn vorrei e desidero
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · 6d ago
malessere canaglia, forse causato solo perché non so lavorare in gruppo e ho paura di chiedere una cosa ad un professore
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 04, 2026
ninetales di alola è bellissimo
4
avatar
Geloso
@Anto · Jun 18, 2026
Ma perché non dormo la notte diocrisgo sarà il periodo ma sto impazzendo
1
stasera gioco a bomba
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · May 04, 2026
io ci provo pure ad impegnarmi ma la tecnologia va contro di me
0
every time i try watching one piece i fall asleep halfway through like how do people enjoy this 😭 subahibi literally changed my brain chemistry and yall watching stretchy pirate man
0
avatar
cal
@cacaminchia · 11h ago
ho già superato 3 esami su 5, me ne mancano 2
0
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 16, 2026
Cmq le nostre pagelle nn sono ancora uscite, escono tipo il 20 pk boh ma v giuro ho paurissima x matematica e fisica pk cn tutte e due le materie avevo 4 però tipo nell'ultimo periodo avevo "recuperato" ma la media nn si è nemmeno alzata d molto quindi spero cn tutto il cuore che mi dia un sei pk cioè dovrebbe capire che il problema è lui cioè in tt le altre materie vado bene e solo cn lui porvodfio ma poi mi fa sempre battutine tipo quando ero andato alla lavagna x alzare un po' la media di fisica quando ho finito l'esercizio mi ha detto "visto? ci voleva un anno intero x capirlo??" PORCODDIO AMMAZZATI SEI TU CHE NON SAI SPIEGARE UN CAZZOOOPOOOOOAOOAAOAPOAOA SE L'HO CAPITO NN È GRAZIE A TE OK È SOLO PK HO PASSATO POMERIGGI INTERI A STUDIARE LE TUA MERDA DI MATERIA MADONNAAAAAAKAKALS E POI ONESTAMENTE A FARE TT STO SCHIFO E PRETENDERE DI ANDARE BENE IN MATEMATICA E FISICA ALL'ARTISTICO RIPETO ALL'ARTISTICO MI SEMBRA MOLYO ESAGERATO. Ok posso ammettere che magari nn mi sono molto impegnato nel resto dell'anno nelle sue materie ma nn è che nn avessi altro da fare o studiare ok e poi io ho cercato d recuperare e dovrebbe APPREZZARLO
3
151eg mi piace cm creator ma il suo video su cm fare storie no👎👎👎👎
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 12, 2026
benvenuti ai nuovi cuao so che il sito è ancora mezzo rotto skusate
0
Happy pride a chi si ama il sushi e a chi la pizza🏳️‍🌈❤️🌈
0
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 08, 2026
Vab bn notte a tt cercherò di dormire ciao
0
i genuinely dont understand how people still defend one piece in 2026. the pacing is horrible, the story drags forever
and nothing meaningful happens for like 200 episodes. you should honestly just drop it and read subahibi instead. it actually respects your time and has real depth.
0
avatar
Calopsitari
@Watari · Jun 09, 2026
stasera mi metterò all'opera
1
avatar
clamidia
@clamidia · Jun 16, 2026
"malattia delle urine a sciroppo d'acero" e in figura la foto più invitante deliziosa e succulenta di pancake allo sciroppo d'acero
1