Logo
avatar
dienw
@dienw · Jun 08, 2026
devo spendere 30 euro di pillole💔
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 13, 2026
chi nn mi ha ricambiato il follow pk mi sento molto in imbarazzo a seguire qualcuno che nn mi segue pk magari pensate io sia fan di qualcuno ma in realtà sono fan solo di me stesso
0
avatar
CalopsGirl
@BedGirl · 3d ago
Ti scrivo l'ultimo messaggio di sempre ma ci tengo a dirti quanto mi avevi ferita. Probabilmente non lo leggerai. Non solo perché è lungo ma perché non ti importa nulla di me. Ma comunque...
0
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 07, 2026
Sto per
0
avatar
Miapsita
@Miap · Jun 01, 2026
Ho voglia d sushi
4
avatar
illu
@codeine · May 25, 2026
pensare a cosa scrivere alla sventurata che ho preso di mira stavolta e che sarà un altro tentativo fallimentare perché non so chattare non so parlare e non ho carisma
3
avatar
Flander
@Flander · May 21, 2026
E calopsita disse luce E duce fu
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 25, 2026
scsuate ho tradito gli ideali del mondo intero ma nn avevo altra scelta..... anche pk tanto i comuni calabresi durano 1 annetto prima di venir sciolti per associazione mafiosa
0
avatar
Pheurton
@Pheurton · Jun 03, 2026
solo l'anno scorso ho usato twitch 1317 ore. non so come sentirmi a riguardo
0
avatar
dienw
@dienw · May 14, 2026
vi giuro sono a pezzi ho camminato tutta la mattinata dopo praticamente aver dormito di merda. sono sveglia dalle 3:50 di stanotte. tra poco passerà l'autobus che mi porterà a metà montagna, poi dovrò prendere la funicolare per arrivare in cima. vi giuro qui sono così ben organizzati con i trasporti che quasi piango
2
Love me like you do🎶🎶🎶🎶🎶💃💃💃💃
0
dsadad
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 23, 2026
applicate il fascismo e censurate ebrezza
0
151eg mi piace cm creator ma il suo video su cm fare storie no👎👎👎👎
0
avatar
Calopsitari
@Watari · May 26, 2026
parlando con nogae ho ricordato quando ero un nerd nolife che faceva le quest su genshin e stava INTERE giornate a fare quest, boss e buildare i personaggi per poi saltare UN GIORNO e da quel giorno... basta... terminato il ritmo, terminato genshin.... "Adesso mi fermo per la matuirtà e poi continuo, tanto è un mese che vuoi che sia" cit. io, mai più riaperto e disinstallato
4
avatar
Miapsita
@Miap · May 30, 2026
Vab vado a fare qualcos'altro magari m distraggo ciao
1
avatar
Calopsitari
@Watari · May 22, 2026
spero di nn essere nella top utenti con più post anche qui pk altrimenti vado a buutarmi da un ponte pk stasera sono da solo e avevo necessità di spammare ma ho visto che sto a 170 post
6
avatar
candy
@raincandyu_u · May 24, 2026
haha grazie a chatgpt adesso sono un fullstack developer anche se so a mala pena accendere il pc per andare su r/tohouhentai
0
avatar
candy
@raincandyu_u · May 23, 2026
spero nessuno abbia visto ho dimenticato di committare un file x un attimo nn esisteva + il sito esisteva solo l'inbox hahahah
0
"i am you and you are me" -mattarella e liliana
0