Cmq vorrei dire grazie a tt x gli auguri perché cioè solitamente i miei compleanni sn abbastanza monotoni nn faccio veramente nnt di speciale e poi vab festeggio in famiglia e aspetto che finisca tutto, però ricevere gli auguri da voi mi ha reso molto felice e mi ha migliorato un po' la giornata, so che può sembrare una cosa piccola ma x me significa molto grazie